Le news - 2018


RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER ARCHEOCLUB L'AQUILA

RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER ARCHEOCLUB L'AQUILA RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER ARCHEOCLUB L'AQUILA

Con grande orgoglio e soddisfazione pubblichiamo questo riconoscimento ufficiale ricevuto sabato 19 maggio 2018 in occasione dell'Assemblea Nazionale dei Presidenti Archeoclub, tenutasi a Tolentino (MC) nelle vicine Marche!
Dedichiamo questo riconoscimento al lavoro di tutti i nostri Soci, del nostro Consiglio Direttivo, dalla Presidente ai Consiglieri; a tutti voi che ci sostenete nelle nostre attività partecipando numerosi; alle associazioni e alle scuole del territorio che in questi oltre 7 anni dalla ripresa delle attività hanno collaborato attivamente con noi!

E una dedica speciale vogliamo farla alla memoria del prof. Gaetano Messineo che prima del sisma del 2009 aveva rilanciato le basi della sede Archeoclub L'Aquila e alla memoria del nostro attivissimo socio e consigliere Giovanni Lami, uno dei Soci rifondatori della sede dopo il sisma, che ci ha lasciato poco più di un anno fa.


Questo riconoscimento nazionale è per noi una grande soddisfazione che ci motiva ancora di più a proseguire il nostro lavoro a favore della nostra Città dell'Aquila e del suo Contado!


Archeoclub d'Italia - Sede L'Aquila


← torna alle notizie