ARCHEOCLUB D’ITALIA CONTINUA IL SUO SOSTEGNO A FAVORE DEL RECUPERO DI PORTA BARETE

Dopo la pubblicazione dell’articolo “L’Aquila: salvare Porta Barete” nella newsletter nazionale n. 2/2014, nello scorso mese di maggio (http://www.archeoclublaquila.it/news/54-comunicato-stampa-del-17-05-2014.html), Archeoclub d’Italia continua ad essere al fianco di Archeoclub L’Aquila e di tutte le associazioni civiche e privati cittadini che sostengono l’importanza del recupero e della riapertura di Porta Barete!Nella newsletter nazionale n. 7/2014, pubblicata il 30 luglio u.s., Archeoclub d’Italia torna su Porta Barete invitando a votare il monumento nell’ambito del censimento “I luoghi del cuore” promosso dal FAI-FondoAmbienteItaliano.Ringraziamo nuovamente la sede nazionale per il supporto nella campagna di sensibilizzazione che promuove il recupero del più importante accesso ovest alla città di L’Aquila nonché uno dei più antichi. Ringraziamo tutte le associazioni civiche e i privati cittadini che si stanno adoperando attivamente a favore di Porta Barete e tutti coloro, aquilani e non aquilani, che hanno già votato Porta Barete nel censimento “I luoghi del cuore”.
Di seguito il link al censimento “I luoghi del cuore” per votare Porta Barete: http://iluoghidelcuore.it/luoghi/l-aquila/l-aquila/porta-barete/80894 .
Ricordiamo che chi non potesse votare online per Porta Barete ne “I luoghi del cuore” può farlo anche compilando la cartolina che trovate in allegato in fondo alla pagina in formato ‘.pdf’ o nella galleria immagini in formato ‘.jpg’.
La cartolina, stampata e compilata, va consegnata presso una delle filiali delle banche del gruppo Intesa San Paolo o presso le Delegazioni o i Beni FAI-FondoAmbienteItaliano in tutta Italia.
Archeoclub d’Italia – Sede L’Aquila