FESTA DEL TESSERAMENTO 2020 – ARCHEOCLUB L’AQUILA INCONTRA LA CITTA’

Come ogni inizio di anno, con la campagna tesseramento Archeoclub, torna l’appuntamento con la Festa del Tesseramento, un pomeriggio dedicato a tutta la cittadinanza, ai nostri Soci e a tutti coloro che volessero conoscerci meglio!
Un pomeriggio in compagnia aperto a tutta la comunità della Città e del suo Territorio, un momento di condivisione su quanto è stato fatto nell’anno appena trascorso e allo stesso tempo per presentare ufficialmente il programma delle attività 2020!
Un pomeriggio, come sempre, dedicato anche alla cultura con un incontro sulle tematiche attinenti alla storia e alla cultura del nostro territorio: per la Festa del Tesseramento 2020 avremo come ospite il prof. Pierluigi Terenzi, con la conferenza Terremoti e politica a L’Aquila nel Medioevo!
E per concludere piacevolmente il pomeriggio, tutti i presenti sono invitati a un piccolo rinfresco che si terrà subito dopo la conferenza!
Chi vorrà, avrà l’occasione di rinnovare la propria iscrizione o di iscriversi per la prima volta alla nostra sede: ricordiamo che ciò è già possibile anche adesso, tutti i mercoledì e i giovedì, dalle 17,30 alle 19,30, presso la nostra sede operativa! Siamo a L’Aquila in viale Francesco Crispi n. 28 (Quarto di San Giorgio)!
Per le iscrizioni e i rinnovi c’è tempo fino a venerdì 31 gennaio 2020 compreso.
———————————————————————————————————————————
“FESTA DEL TESSERAMENTO 2020 – ARCHEOCLUB L’AQUILA INCONTRA LA CITTÀ”
L’Aquila,
Convento dei Frati Minori di San Giuliano – Via San Giuliano, 56
(Quarto di San Pietro fuori le Mura)
Sabato 25 gennaio 2020
Ore 17,00 – 20,00
INGRESSO LIBERO
– Programma –
· Ore 17,00: illustrazione delle attività svolte da Archeoclub L’Aquila; presentazione ufficiale del programma Archeoclub L’Aquila per l’anno 2020;
· ore 17,30: · conferenza TERREMOTI E POLITICA A L’AQUILA NEL MEDIOEVO, a cura del prof. PIERLUIGI TERENZI;
· a seguire: rinnovo tesseramenti, raccolta nuove adesioni e rinfresco finale.
→ Il programma copre l’intera fascia oraria. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza e non richiede prenotazione.
INFO:
cell. 34 02 52 21 84